23 Luglio 2021

Sangiovanni in calo? La sua “Malibu” sorpassata su YouTube: ecco da chi

Sangio Malibu

Amici, piccola flessione per Sangiovanni: il suo tormentone “Malibu” perde il primato su YouTube. Il video più visto è “Musica leggerissima”

SANGIOVANNI AL SECONDO POSTO TRA I VIDEO PIU’ VISTI SU YOUTUBE: ECCO CHI C’E’ PRIMA DI LUI, LA CLASSIFICA– Un successo incredibile per Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici 20. Il suo ineditoMalibu“, certificato recentemente quadruplo platino, ha perso però il primato su YouTube. Secondo quanto riporta la pagina Instagram ufficiale di Vevo infatti, il video più visto sulla piattaforma musicale è “Musica Leggerissima” di Colapesce e DiMartino. In seconda posizione troviamo appunto “Malibu” (versione visual, il video ufficiale uscirà alle 14) di Sangio, tallonata da “Chiamami per nome” di Francesca Michielin e Fedez.

Clamorosamente fuori dal podio invece i Maneskin, che con la canzone “Zitti e Buoni” si trovano in quarta posizione. La band romana, protagonista pure a X Factor negli scorsi anni, ha recentemente trionfato all’Eurovision proprio con questa canzone. Una menzione speciale merita infine “Mille“: il tormentone cantato da Fedez, Achille Lauro e la meravigliosa Orietta Berti, è già in top 10 tra i video più visti su YouTube, nonostante sia uscito poco tempo fa.

Resta aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.