Sangiovanni, il video di “Malibu” è secondo su YouTube: ecco la classifica
Amici 2021, Sangiovanni è in cima alle classifiche anche su Youtube: il video della sua hit “Malibu” debutta con un sontuoso secondo posto
SANGIOVANNI: IL VIDEO DEL BRANO “MALIBU” SUPERA I 5 MILIONI E MEZZO DI VISUALIZZAZIONI IN APPENA 10 GIORNI, SECONDO POSTO SU YOUTUBE – Numeri pazzeschi per Sangiovanni, che col video del suo tormentone “Malibu” ha superato i 5.5 milioni di views in soli 10 giorni. La clip, fuori su YouTube dal 23 Luglio, è #1 in tendenza, ma il video più visto sulla piattaforma musicale (anche per la pubblicazione avvenuta prima), è quello di “Mille“, super hit estiva di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Dal 14 giugno a oggi infatti il pezzo conta oltre 45 milioni di views.
Ecco la classifica Top10 di Youtube Italia per i video più visti dell’estate:
- Fedez, Orietta Berti & Achille Lauro – Mille
- Sangiovanni – Malibu
- Rocco Hunt & Ana Mena – Un bacio all’improvviso
- Sangiovanni – Malibu Visual**
- Annalisa con Federico Rossi – Movimento Lento
- Elettra Lamborghini – Pistolero
- Blanco – Mi fai impazzire Lyric
- Fred De Palma e Anitta – Un altro ballo
- Baby K & Boomdabash – Mohicani
Blanco & Sferaebbasta– Mi fai impazzire
Resta invece fuori dalla top ten un altro super talento di Amici 20. Parliamo chiaramente di Aka7even, che con la sua hit “LOCA” si trova in 15a posizione. Un risultato comunque buono per il cantante campano, che ha recentemente superato i 14 milioni di views su Youtube col video pubblicato quasi 2 mesi fa (9 giugno). Insomma, non solo dischi di platino in quantità per Sangiovanni e Luca Marzano: dopo Amici, i due cantautori si godono anche i successi sulle altre piattaforme musicali, anch’esse importantissime per le rispettive carriere. E voi cosa ne pensate? Preferite salire sulle giostre di “Malibu” con Sangio o fare un giro per le spiagge di Pamplona col nostro chico loco?
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
Leggi anche: “Sangiovanni, fuori ora il rmx di Malibu con Trevor Daniel: ecco il link“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento