Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaGiugliano: rapina a mano armata in un supermercato

Giugliano: rapina a mano armata in un supermercato

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

Momenti di forte paura a Giugliano dove è avvenuta una rapina a mano armata in un supermercato. I ladri sono poi scappati via

RAPINA A MANO ARMATA IN UN SUPERMERCATO – E’ successo nella mattina di ieri a Giugliano, all’interno di un supermercato, un Decò in via Vittorio. Due malviventi in possesso di arma da fuoco si sono introdotti nell’esercizio commerciale e hanno intimato al cassiere di consegnare l’incasso.

Fortunatamente un nulla di fatto per i due ladri che non hanno tenuto contro delle casse automatiche del supermercato. Il cassiere, non in possesso delle chiavi delle casse, non ha potuto consegnare il denaro. I due, quindi, sono fuggiti dal Decò a bordo di uno scooter SH 300 bianco.

Resta ignota l’identità del duo che per fortuna non è riuscito a portare a termine il proprio obiettivo, nonostante la forte paura per i dipendenti del supermercato.

Fonte: Il Meridiano News.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Schianto contro un palo e auto in fiamme: 27enne vivo per miracolo”. “Tragedia nel napoletano: muore giovane calciatore a 16 anni”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE