18 Giugno 2021

Sangio superato nella classifica singoli FIMI. Ecco da chi. Torna primo l’Album “Sangiovanni”

Sangio Amici 2021 Daily

Musica, cambiano le classifiche FIMI: “Mille” supera “Malibu” di Sangio. Terzo posto per “Loca” di Aka7even. L’album “Sangiovanni” torna primo

CLASSIFICHE FIMI: FEDEZ SPEZZA IL DOMINIO DI SANGIO DOPO UN MESE, NOVITA’ ANCHE PER GLI ALBUM- Sangiovanni continua a essere nella top 3 della musica Italiana. Nella Classifica Singoli pubblicata poco fa dal sito ufficiale FIMI però, la sua hit “Malibu” ha perso il primato dopo oltre un mese. A superarla è stata la canzone “Mille” che Fedez ha realizzato assieme a Orietta Berti e Achille Lauro. Stabile in terza posizione poi il tormentone “LOCA” di Aka7even, pronto a infiammare l’estate italiana.

Ottime notizie invece per quanto riguarda la Classifica Album FIMI. Qui infatti Sangio torna primo col suo album “Sangiovanni“. Al secondo posto troviamo “Ghettolimpo” di Mahmood, seguito a ruota da “Teatro d’Ira Vol1” dei Maneskin, vincitori dell’Eurovision. Lo scenario però è in continua evoluzione, sia per i singoli che per gli album. In estate infatti, tantissimi artisti scrivono nuovi brani, che potrebbero ben presto insidiare seriamente Fedez e Sangio, al momento al comando.

Appena 19 ore fa Irama ha lanciato la sua nuova hit estiva “Melodia proibita”. Una canzone davvero molto bella, che come avvenuta con le precedenti sue “creazioni” potrebbe ben presto scalare le classifiche italiane e spodestare i momentanei leader. Occhio anche a Marco Mengoni, che col suo nuovo brano “Ma stasera” si avvicina “minaccioso” nelle prime posizioni. La sua canzone, uscita da pochissimo, è già in tendenza su Youtube e la sensazione è che continuerà a salire nella speciale graduatoria settimanale pubblicata da FIMI. Insomma, per ora Sangio resiste stabilmente in Top 3 sia negli album che nei singoli. Riuscirà il cantante 18enne veneto a confermarsi in vetta anche in estate?

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI GOSSIP E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.