Sangio nella storia: il suo album “Sangiovanni” è triplo disco di platino
Amici 20, Sangio sempre più nella storia: il suo primo album “Sangiovanni” è ora ufficialmente triplo disco di platino. Lo annuncia la FIMI
AMICI 20, ENNESIMO SUPER SUCCESSO PER SANGIO: IL SUO PRIMO ALBUM “SANGIOVANNI” È TRIPLO PLATINO- Non si ferma più il nostro super Sangio: dopo la pubblicazione del suo nuovo inedito “Raggi Gamma“, già in TOP 50 su Spotify, è infatti arrivato un altro grandissimo successo per l’ex allievo del prof. Rudy Zerbi. L’artista vicentino ha potuto festeggiare per il triplo disco di platino ottenuto col suo primo album “Sangiovanni“. Ad annunciare la prestigiosa certificazione è stata la FIMI, tramite i suoi canali social ufficiali.
Ecco le parole di Sangio, che in un Tweet scrive: “l’EP sangiovanni x3 disco di platino! grazie mille“. Un anno davvero memorabile per il cantautore 18enne veneto, che ora si gode l’amore dei fan e i successi. Inoltre, secondo le stime, mancherebbe davvero pochissimo per il primo storico settimo disco di platino per la sua hit “Malibu“. Il suo tormentone, ancora in #14 posizione su Spotify, dopo diversi mesi di dominio, continua ad essere super ascoltato e acquistato. Il traguardo è ormai a un passo.
Insomma, Sangio continua a dominare le classifiche, anche dopo l’inizio di Amici 21, coi nuovi talenti in lotta per un banco della scuola più famosa d’Italia. Il suo ep è stato il più venduto dei primi 7 mesi del 2021 e nessuno mai ha raggiunto così tante copie vendute in un intervallo di tempo così breve. Chi pensava che Sangiovanni fosse una meteora dovrà ricredersi: di questo ragazzo si parlerà ancora a lungo! Intanto, aggiunge un altro disco alla sua collezione infinita: auguri a questa giovane stella della musica italiana!
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici 21, è guerra tra i prof: gestaccio in diretta”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, super gioia per Deddy: “La Prima Estate” è disco d’oro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sarà turnover con lo Spartak Mosca: pronto Manolas, scalpita Ounas
Lascia un commento