17 Giugno 2021

Sangio e Giulia insieme: cosa sta facendo la coppia più amata d’Italia?

Sangiovanni e Giulia ultime notizie

Sangio e Giulia insieme nei backstage: cosa stanno facendo il cantante e la ballerina? Ecco le ipotesi più plausibili: a lavoro per “Malibu”?

SANGIO E GIULIA INSIEME IN QUESTI ISTANTI: A COSA LAVORA LA COPPIA PIU’ AMATA D’ITALIA? Li avevamo lasciati sulle spiagge di Fregene felici e innamorati. Li ritroviamo in un backstage, sempre insieme, raggianti, intenti forse a programmare qualcosa da fare assieme. I fan che vogliono sapere tutto della coppia, hanno subito “catturato” la foto postata su Instagram da Giulia Stabile, condividendola nei vari fan club.

Ma cosa stanno facendo Sangio e Giulia? Tra le ipotesi più accreditate troviamo sicuramente quella legata a un possibile progetto lavorativo per il cantante 18enne veneto e la ballerina, che si appresta a compiere 19 anni Domenica 20 Giugno. La coppia starebbe posando per una rivista di gossip, secondo alcune testate. I fan invece, nei commenti sotto il post pubblicato nel gruppo “Sangiovanni official Fanclub” ipotizzano che Giulia e Sangiovanni stiano lavorando al videoclip di “Malibu”.

Qualunque cosa stiano facendo, lo scopriremo certamente nelle prossime ore. Intanto, vediamo nella foto postata da Giulia Stabile un Sangio che sembra indossare un accappatoio bianco. Giulia in nero e “HYPE” in sottofondo. I social che fremono, fan super euforici. Ora il pubblico vuole assolutamente sapere cosa bolle in pentola. E noi vi aggiorneremo, appena ne sapremo qualcosa in più. Promesso!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.