17 Giugno 2021

Gattuso: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’addio ai viola

Gattuso

Gattuso: una storia d’amore mai sbocciata con la Fiorentina. Per ora è vietato parlare delle motivazioni del divorzio

Gattuso: firmato un patto di riservatezza con la dirigenza della squadra toscana; ciò significa che almeno per ora non sapremo nulla di più su quello che è realmente accaduto.

Dopo sole 2 settimane dall’ufficialità, l’ex allenatore di Milan e Napoli, ha concluso- prematuramente- la sua esperienza come allenatore della Fiorentina.

Il divorzio tra le due parti fa molto rumore, ma almeno per ora, non saremo in grado di conoscere le reali motivazioni della rottura definitiva tra dirigenza ed allenatore a causa di un patto di riservatezza.

Per evitare che vengano messe in circolazione voci non vere e soprattutto per tutelare entrambe le parti, si è optato per la sottoscrizione di un vero e proprio patto di riservatezza che impedisce di parlare in pubblico ed in privato di quel che è successo.

Infatti come riportato da Onefootball, già quello che stava succedendo nei giorni precedenti, aveva fatto presagire che non vi fosse un clima tranquillo in casa Fiorentina.

Gattuso infatti avrebbe chiesto uno sforzo economico molto impegnativo a Commisso; ma oltre ad ipotizzare che questa possa essere tra le cause scatenanti non si conoscono altri dettagli.

LEGGI ANCHE:Locatelli cacciato dal Milan? La scelta fu del tecnico

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.