Sangio commosso ai Seat Music Awards: “Il mondo ha bisogno di amore”- IL VIDEO
Seat Music Awards, Sangio si emoziona davanti all’affetto dei suoi fan e dice: “Questo è amore, il mondo ha bisogno di amore”. Ecco il video
SEAT MUSIC AWARDS, SANGIO CANTA E SI EMOZIONA: “IL MONDO HA BISOGNO DI AMORE”- Splendida serata ieri ai Seat Music Awards, con tantissimi artisti protagonisti che hanno brillato sul palco a Verona. Tra questi sicuramente troviamo Sangio, che con la sua “Malibu” ha fatto gridare l’Arena, per poi emozionarsi di fronte all’amore immenso dimostrato dalle fan. Dopo la sua esibizione, l’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi ha voluto ringraziare il pubblico e si è emozionato moltissimo.
Nel video pubblicato da un utente su Twitter, vediamo un Sangio commosso, che dice: “Grazie. Grazie perché tutto questo… è amore. Il mondo ha bisogno di tantissimo amore, grazie di cuore”. Molto bravo il cantautore veneto, che col suo tormentone ha già conquistato ben 6 dischi di platino in brevissimo tempo (numeri da capogiro, che, a memoria, in pochi hanno eguagliato).
Insomma, Sangio si gode il successo e l’affetto dei suoi numerosi followers, che continuano a spingere i suoi pezzi in alto, sia su Spotify che su FIMI. Costantemente in TOP10 con la sua hit “Malibu“, l’artista vicentino è decisamente una delle rivelazioni della musica italiana e compone insieme a Madame, Blanco e tanti altri giovani talenti una batteria di talenti che le generazioni moderne sicuramente gradiscono.
Occhio proprio a questi altri due ragazzi, che con i loro nuovi brani potrebbero presto incendiare le piattaforme musicali e scalare le classifiche: Francesca, meglio nota come Madame, l’ha già fatto insieme a Sferaebbasta con “Tu Mi Hai Capito“; Blanco ha pubblicato il suo nuovo album “Blu Celeste” ed è molto probabile che le sue canzoni entrino presto in TOP50 Italia.
Non perderti le ultime news. Resta aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni live a Fossano: come e quando seguire il concerto del veneto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Choc a Napoli, Eleonora ammazzata e fatta a pezzi dal figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pio e Amedeo contro Fedez, il rapper risponde: “Sono deluso”- IL VIDEO
Lascia un commento