San Valentino 2018 si festeggia agli Scavi Archeologici di Ercolano

San Valentino

San Valentino: il 14 febbraio per le coppie sarà possibile visitare gli Scavi Archeologici di Ercolano con un biglietto unico

San Valentino 2018 sarà ben diverso da quello degli anni precenti.

Il Parco Archeologico di Ercolano ha deciso di avviare l’evento #IncorniciAMO, un evento dedicato a tutte le coppie che quel giorno visiteranno gli Scavi.

I due fidanzati avranno un biglietto unico e la possibilità di farsi fotografare da un gruppo di fotografi degli Scavi. Le foto, incorniciate di rosso, verranno pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram degli Scavi di Ercolano. Lo scatto con più like permetterà alla copppia di avere due biglietti omaggio per visitare l’Anfiteatro, che riaprirà  durante l’estate.

Questa è la dichiarazione del direttore Francesco Sirano su 2anews.it in merito all’evento #IncorniciAMO

“La cornice rossa si apre come una finestra sul panorama di Herculaneum, rievocandone la storia e i suoi protagonisti attraverso uno dei monumenti più celebri, l’Ara sepolcrale di Marco Nonio Balbo, illustre esponente politico e benefattore della città, vissuto nella seconda metà del I sec. a. C., vogliamo che i nostri visitatori possano portare con sé un ricordo ogni volta che verranno al Parco”.

San Valentino
Fonte: Tv City