13 Febbraio 2021

San Valentino: arriva l’Artecard 365 “Love”, 50 musei gratis

musei

san valentino musei

Per San Valentino, il pass Artecard 365 diventa versione “Love”, sarà possibile visitare gratuitamente i musei di Napoli

Napoli – In vista di San Valentino, 14 febbraio, giornata dedicata esclusivamente agli amanti e all’Amore, molti musei campani e in particolar modo i musei di Napoli hanno voluto proporre le loro iniziative per la giornata di domenica. Il connubio tra amore ed arte sarà possibile viverlo attraverso esperienze sensazionali nella giornata di San Valentino grazie ai paesaggi mozzafiato e agli antichi edifici della città di Partenope. (Leggi qui: San Valentino: il tour “Innamorati di Napoli” di Insolitaguida)

In occasione della giornata dell’amore, anche Artecard 365 il pass della Regione Campania realizzato e promosso da Scabec , che consente di ottenere 50 ingressi gratuiti in 25 siti selezionati in tutto il territorio campano, ha proposto la sua offerta. Infatti, tra il 12 e il 14 Febbraio sarà possibile acquistare il pass Artecard 365 in versione “love” al prezzo speciale di 38 euro anziché 43, e di 28 euro anziché 33 per la versione under 25.

Che cosa prevede la versione “Love”

La nuova versione del pass Artecard 365  prevede due visite guidate virtuali : la prima dal nome C’era una volta in Campania. “Dall’Amore all’Arte e ritorno”, un vero e proprio viaggio virtuale in Campania lungo le trame dell’amore e della storia. Sarà un viaggio nel corso delle epoche lontane dove gli spettatori avranno la fortuna di incontrare “gli amanti ritrovati di Pompei” (Leggi qui: Scoperta sensazionale a Pompei: trovati due corpi intatti ), i quali parleranno ai visitatori sulle immagini tratte dal film “Viaggio in Italia” di Roberto Rossellini o il ritratto di Galeazzo di San Vitaliano del Parmigianino e l’Antea a Capodimonte.

Come ottenere l’Artecard 365 versione Love” ?

Artecard 365 Love si può comprare online scaricando gratuitamente l’App per smartphone presente su App Store e Google Play.

Fonte: Vesuviolive.it

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.