9 Aprile 2024

San Giuseppe Vesuviano, due giovani travolti da un’auto: uno muore, l’altro è grave

Lo scontro è stato davvero violento

Immagine di repertorio

Tragedia nel parcheggio scolastico Ritrovato cadavere nel fiume Calore mugnano incidente, Lite familiare a Varcaturo bimbo muore annegato, Ischia muore Angelo, caduta dal balcone

Il terribile incidente è avvenuto nella serata di ieri in provincia di Napoli, per la precisione a San Giuseppe Vesuviano, dove due giovani a bordo di uno scooter sono stati travolti da un’auto, una Fiat 500. L’impatto è stato violento: uno dei due ragazzi è morto sul colpo, l’altro trasportato d’urgenza in un primo all’ospedale di Nola è stato poi trasferito al Cardarelli. Versa in condizioni drammatiche.

San Giuseppe Vesuviano, due giovani travolti da un’auto: la vicenda

Come accennato, una strada di San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano, è stata lo scenario di un terribile incidente stradale dove due giovani son stati travolti da un’auto. Nel dettaglio, il sinistro è avvenuto in via Vasca al Pianillo; qui, una Fiat 500 ha travolto due giovani di Terzigno che si trovavano a bordo di uno scooter. L’impatto, verosimilmente, è stato forte: uno è morto sul colpo, l’altro è gravissimo. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola. I sanitari vedendo le condizioni in cui versava il giovane hanno optato per un altro trasferimento. Quindi lo hanno trasferito al Cardarelli.

Sul posto oltre gli uomini del 118 sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Locale per fare tutti i rilievi del caso. Infine, si riporta che il traffico è stato in tilt per diverse ore.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: San Giuseppe Vesuviano arrestato dopo aver lanciato la droga dal balcone

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.