13 Ottobre 2020

San Giuseppe Vesuviano: 7 nuovi contagi e 3 guariti

Immagine di repertorio

covid-19

San Giuseppe Vesuviano: 7 nuovi contagi e 3 guariti. A dirlo è il sindaco Vincenzo Catapano che informa la comunità sull’attuale situazione.

Giuseppe Conte e Roberto Speranza, nelle ultime ore, hanno adottato nuovi provvedimenti per evitare la diffusione dei contagi.

Questa notte il premier ha firmato il nuovo DPCM varato dal Governo Nazionale, grazie alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico che sarà in vigore per i prossimi trenta giorni. (Leggi qui per saperne di più)

La Campania rientra, ad oggi, tra le regioni più colpite dal Coronavirus.

Alla luce dell’emergenza sanitaria, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano ha informato i cittadini sul problema sanitario attuale.

Ecco quanto riportato sulla pagina ufficiale di Facebook:

Registriamo sette nuovi casi di positività al covid19 e tre guarigioni. Questa la situazione complessiva. Salgono a 68 i soggetti risultati positivi nel corso di questa seconda fase epidemica. 42 concittadini sono già stati dichiarati guariti a seguito di negatività al doppio tampone di controllo. 26 sono gli attualmente positivi residenti a San Giuseppe Vesuviano, di cui tre ospedalizzati.”

Catapano ha poi spiegato le regole del nuovo Decreto, raccomandando i cittadini ad evitare di ricevere in casa, per feste, cene o altre occasioni, più di sei familiari o amici.

Puntalizza, inoltre, le nuove misure restrittive per bar, ristoranti e tutte le attività connesse agli sport di contatto.

Infine invita la comunità di San Giuseppe Vesuviano ad adottare sempre misure di sicurezza, nei luoghi chiusi e all’aperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “COVID ERCOLANO, SACERDOTE POSITIVO. CHIUSA LA CHIESA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.