Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaAbusi sessuali: bimba di nove anni sposa uomo di 35

Abusi sessuali: bimba di nove anni sposa uomo di 35

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Abusi sessuali: bambina finisce in ospedale per emorragia. Suo marito, un uomo islamico di 35 anni, l’ha violentata più volte

Abusi sessuali-  Una bambina di nove anni diventa sposa di un uomo che potrebbe essere suo padre. Un episodio che per quanto sia assurdo, risulterà ancor di più sbalorditivo in quanto non è avvenuto in Africa o in India, bensì nel nostro paese, in provincia di Padova.

La bambina ha subito vari abusi sessuali che le hanno provocato una tale emorragia da condurla nell’immediato al pronto soccorso più vicino. Gli investigatori di competenza hanno approfondito la vicenda nelle minuzie e fonte principale di ogni ricostruzione è stata la testimonianza della piccola sposa. I medici hanno sin da subito capito di cosa si stesse trattando e dunque hanno indotto gli psicologi a far parlare la povera e piccola vittima.

Un caso del genere lascia aperti spunti di riflessione circa argomenti che probabilmente si danno per scontato in quanto banalizzati: la tutela dei diritti dei minori. La Procura ha aperto un fascicolo per violenza su minori; la bambina invece, è stata accolta in un centro di ascolto vicino Padova, dove si tenterà di ricostruire una serenità e tranquillità psicologica perduta.

FONTE: newsnotizie.it

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE