8 Febbraio 2024

Tragedia a San Giovanni a Teduccio: uomo accoltella la moglie e poi si suicida

La Polizia di Stato aveva tentato di far ragionare l'uomo, tuttavia alla fine di toglie la vita.

Immagine di repertorio

Pianura colpi pistola, Agnano litigano discoteca, san giovanni teduccio uomo spara, tragedia familiare, Agguato Sanità

Gli abitanti del quartiere San Giovanni a Teduccio si son svegliati nel panico: un uomo si affaccia dal balcone e spara all’impazzata. La vicenda appena descritta è avvenuta in via Raffaele Testa: sul posto è accorso la Polizia di Stato che ha chiuso la strada e ha cominciato a parlare con l’uomo.

La vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi: l’uomo si era barricato in casa e ha affermato di aver ucciso la moglie. Dopo diverse ore di estenuanti trattative con le forze dell’ordine si è tolto la vita.

San Giovanni a Teduccio: uomo spara all’impazzata dal balcone

E’ stato un risveglio rocambolesco per gli abitanti del quartiere di San Giovanni a Teduccio: pare che un uomo abbia iniziato a sparare all’impazzata dal balcone di casa sua. Nel dettaglio, gli spari provengono da un balcone di un palazzo di via Raffaele Testa. Stando a quello che riportano i colleghi di Fanpage.it, sul posto sono giunti subito gli uomini della Polizia di Stato che hanno delimitato la zona e stanno cercando di intessere un dialogo con l’uomo.

All’inizio della vicenda era circolata la notizia secondo cui l’uomo aveva ucciso la moglie. Notizia che, peraltro, è stata confermata anche dallo stesso uomo. Quest’ultimo, indentificato come una guardia giurata, si è barricato per ore in casa, esprimendo più volte la sua volontà di togliersi la vita. Le forze dell’ordine dopo un’estenuante trattativa, però, non riescono a far ragionare l’uomo che decide, infine, di togliersi la vita.

Inizialmente si pensava che i figli della coppia fossero con loro al momento dell’accaduto. Tuttavia, pare invece che i due fossero a scuola; nel dettaglio, uno in classe e l’altro in gita.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terrore a San Giovanni a Teduccio: uomo spara dal balcone

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.