San Giovanni a Teduccio: sanzioni e perquisizioni a tappeto
San Giovanni a Teduccio: sanzioni a chi non indossa la mascherina. Sequestrati inoltre 220 grammi di marijuana. Controlli a tappeto
SAN GIOVANNI A TEDUCCIO – Il quartiere dell’area orientale di Napoli è stato sottoposto a servizi di controllo straordinario. I carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale hanno sanzionato otto persone – secondo le normative anti-contagio – per il mancato uso delle mascherine previste. I Carabinieri di San Giovanni a Teduccio, nel corso del servizio, hanno identificato 62 persone e sottoposto a controllo 40 veicoli. In una di queste i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato, in un’area condominiale del quartiere, 220 grammi di marijuana.
Due settimane fa, invece, gli agenti della Divisione Anticrimine – sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali della Questura di Napoli – hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro di beni nei confronti di un pluripregiudicato. Il 45enne è oggi indagato per impiego di beni di provenienza illecita commesso per agevolare un’associazione di stampo camorristico.
I servizi di controllo straordinario da parte delle forze dell’ordine continueranno nei prossimi giorni su tutto il territorio napoletano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: EMERGENZA TERAPIA INTENSIVA: UN SOLO POSTO AL COTUGNO E 3 AL CARDARELLI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Compleanno in zona rossa: 16 persone sanzionate, locale chiuso
Lascia un commento