San Giovanni a Teduccio, arrestato uno spacciatore. IL NOME
San Giovanni a Teduccio: arrestato uno spacciatore. Si tratta di un ragazzo di soli vent’anni…
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in corso San Giovanni a Teduccio, angolo via Parrocchia, a una persona a bordo di un motociclo che procedeva a forte velocità.
Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia ma ha perso il controllo del mezzo impattando contro la volante.
L’uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana suddivisa in 13 involucri, di un grammo di hashish e di 50 euro.
Pasquale Noto, 20enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per danneggiamento dei beni dello Stato e guida senza patente poiché mai conseguita.
Infine, il motociclo è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K )
Leggi anche la seguente notizia “PROTESTA CONTRO IL GREEN PASS: NON CI SERVE PER ESSER LIBERI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, fuori ora su YouTube il video ufficiale di “Malibu”- ECCO IL LINK
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento