23 Luglio 2021

Amici 20, fuori ora su YouTube il video ufficiale di “Malibu”- ECCO IL LINK

Sangiovanni Malibu

Amici 20, è ora online su YouTube il video ufficiale del tormentone “Malibu” di Sangiovanni: ecco il link per guardarlo. I fan si scatenano

AMICI 20, FUORI ORA LA CLIP UFFICIALE DI MALIBU: ECCO COME GUARDARLA SU YOUTUBE- L’aveva annunciato 2 giorni fa sui social: ora il video ufficiale della sua hit “Malibu” è finalmente disponibile su YouTube. Sangiovanni, che col suo tormentone estivo è costantemente ai vertici delle classifiche FIMI e Spotify, ha portato a termine una fantastica videoclip, nella quale ovviamente c’è anche la sua amata LADY, Giulia Stabile.

I Sangiulia, sempre super affiatati, belli e innamorati si godono ora il successo. Il video è una vera bomba e siamo certi che i fan stanno già condividendo ovunque lo splendido lavoro compiuto dal cantante veneto, la ballerina romana e tutto lo staff che si è occupato della produzione. Un progetto meraviglioso, che ha preso forse più tempo del previsto, ma il risultato è davvero super.

Sangiovanni, che ha conquistato il suo primo quadruplo disco di platino proprio con l’inedito scritto durante Amici 20, è ora vicinissimo a un altro super traguardo. Secondo le stime infatti, manca ormai pochissimo anche alla sua canzone “LADY” per raggiungere il quarto platino. La ballata d’amore scritta per la sua amata Giulia Stabile è tra i pezzi più acquistati del 2021. Un successo incredibile per Sangio, che continua a fare numeri da capogiro.

Intanto, l’ex allievo di Rudy Zerbi ha davvero rispettato le lancette, come promesso nel suo tormentone. Il video è finalmente arrivato e i fan si stanno già scatenando sulla piattaforma musicale, commentando in numerosi. E voi cosa ne pensate? Avete già mandato in tilt youtube? Fateci sapere cosa ve ne pare di questa speciale collaborazione tra Sangiovanni e Giulia Stabile.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Giulia Stabile balla la hit di Sangiovanni: ecco la coreo di Malibu”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.