16 Luglio 2021

San Giovanni a Teduccio: arrestato un ricercato – IL NOME

FOTO: napoli.occhionotizie.it

PORTA NOLANA

Un uomo è stato arrestato a San Giovanni a Teduccio: gli agenti hanno scoperto che si trattava di un ricercato in tutta Europa

SAN GIOVANNI A TEDUCCIO – Nell’ambito di un servizio di controllo del Territorio da parte delle forze dell’ordine, gli agenti hanno individuato e fermato un uomo di 42 anni.

Si trattava di un ricercato con un mandato di arresto europeo. Ecco chi è: il tutto è spiegato nel comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un uomo in via Ferrante Imparato ed hanno accertato che era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità rumene il 22 marzo 2011 per furto aggravato, violazione di domicilio e lesioni personali commessi in Romania nel 2006.
Gheroghe Serban, 42enne rumeno con precedenti di polizia, è stato arrestato in esecuzione del provvedimento restrittivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Terremoto a Napoli, ecco dove è stata sentita la scossa

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, NAPOLI FEMMINILE, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.