10 Giugno 2016

San Giorgio a Cremano, ferito il vicequestore

San Giorgio a Cremano

A San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, il dirigente del commissariato è stato vittima di un’aggressione. Ancora ignoti i motivi della violenza

[ads1]

San Giorgio a Cremano. Nella tarda mattinata, poco dopo le 13, a San Giorgio a Cremano, il vicequestore Sergio Di Mauro è stato vittima di una violenta aggressione da parte di un uomo.

L’aggressore ha tentato di ferire con un coltello il vicequestore ma, fortunatamente, l’intervento tempestivo delle Forze dell’ Ordine ha evitato che la vittima dell’attacco potesse riportare gravi ferite.

Infatti, grazie all’aiuto di una volante del commissariato di San Giovanni a Teduccio e al coraggio di un agente che ha fermato il malintenzionato sparandogli due colpi  di pistola alle gambe, Sergio Di Mauro è uscito illeso dall’aggressione.

Subito dopo l’accaduto, sia l’aggressore che il vicequestore sono stati trasportati all’ospedale Loreto Mare di Napoli per ricevere soccorsi.

I motivi della violenza ai danni di Sergio Di Mauro sono tutt’ora ignoti.

La vicenda ha scosso la comunità di San Giorgio a Cremano e il sindaco della città, Giorgio Zinno, ha subito espresso la sua solidarietà nei confronti del vicequestore, sottolineando come il costante lavoro della Polizia di Stato garantisca la sicurezza dei cittadini.

[ads2]