Isole Minori Settime, Riva, Beltrami e Il Quarto Imprevisto all’ex OPG “Je so’ pazzo”

isole minori settime

Appuntamento il 17 giugno all’ex OPG “Je so’ pazzo” con Isole Minori Settime. La band napoletana presenterà dal vivo l’EP “Elemosina”

Il 17 giugno 2016 alle ore 21.30, nell’affascinante cornice dell’ex OPG “Je so’ pazzo” di Materdei, a Napoli, la band napoletana Isole Minori Settime presenterà dal vivo l’EP completamente autoprodotto “Elemosina”Isole OPG

Una serata dedicata alla musica indipendente dove troveremo sul palco altri tre gruppi del panorama indipendente napoletano: RIVA, Beltrami e Il Quarto Imprevisto.
I sei brani che vanno a comporre Elemosina sono stati registrati dal vivo al Cellar Theory di Napoli durante la serata di presentazione del nuovo singolo Goffredo ed hanno un piglio ruvido, sporco, “da strada”. Del resto sono proprio le strade della città a Isolefungere da scenario principale del disco, dove di volta in volta si sviluppano storie di musicisti ambulanti, ubriachi alla guida, routine quotidiana, sventure sentimentali.
Le Isole Minori Settime proprio in questi giorni stanno accompagnando l’attesa dei passeggeri di Metronapoli con il videoclip di Goffredo, e hanno partecipato all’edizione 2016 del Meeting del Mare a Marina di Camerota (SA).