San Giorgio, al via la XVII edizione del Premio Troisi
Ritorna il Premio Troisi, ormai alla XVII edizione. A San Giorgio a Cremano si alterneranno musicisti e comici
[ads1]
NAPOLI, 27 SETTEMBRE- La città di San Giorgio a Cremano sarà nuovamente protagonista nel panorama degli eventi campani, a partire da domenica 1 ottobre.
Ripartirà, per la XVII edizione, il prestigioso Premio Massimo Troisi, in onore dell’attore nato proprio nel Comune napoletano.
L’evento avrà lunga durata; come detto, si partirà ad ottobre per terminare a dicembre, e l’obiettivo della fiera è la ricerca di nuovi talenti comici.
Alle mani sapienti di Paolo Caiazzo è stata affidata la direzione artistica e chi meglio di lui può portare la giusta vitalità in quella che è la sua città natale.
La prima serata, il primo di ottobre, vedrà l’esibizione de i ‘Ditelo Voi’ presso il parco Iacp di San Giorgio a Cremano con ingresso gratuito; il giorno seguente, lunedì 2 ottobre, protagonisti saranno la musica e il cabaret con un concerto della band Lazzari Felici dedicato all’intenso e veritiero rapporto tra Massimo Troisi e l’indimenticato Pino Daniele. Parteciperanno anche comici del calibro di Gaetano De Martino e Gianni Marino. Martedì 3 ottobre è il giorno della presentazione dei nuovi murales, con Troisi e Noschese che saranno inaugurati nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Polizia contro la criminalità africana – Accerchiati riescono a salvarsi