San Giorgio a Cremano, rubato il bancomat del Monte dei Paschi
San Giorgio a Cremano, ennesimo furto nella notte: rubato il bancomat della Monte dei Paschi. L’indignazione dei residenti
San Giorgio a Cremano – Turbolento risveglio per i cittadini del noto comune del napoletano, questa mattina.
Il bancomat della Monte dei Paschi di Siena, di fronte a Yogi, è stato rubato questa notte.
Gli esperti rapinatori hanno devastato completamente la vetrina della Banca, ora transennata per i rilievi del caso.
A darne notizia, il gruppo fb “Sei di San Giorgio a Cremano”, dove i residenti non hanno fatto mancare numerosi commenti improntati alla totale indignazione.
Pare, infatti, che il ridente comune del napoletano sia scosso, nell’ultimo periodo, da una lunga serie di furti e rapine, ai danni di auto ed appartamenti.
La popolazione lamenta l’inadeguatezza dell’operato delle Forze dell’Ordine, insufficiente a gestire quella che viene avvertita come un’emergenza, cui porre repentinamente un freno.
Si chiede a gran voce l’aumento dei controlli da parte delle autorità competenti ed un’implementazione dei sistemi di videosorveglianza, giudicati inadeguati a coprire tutta l’area.
Numerosi i cittadini che chiedono un aumento delle pattuglie – a garantire la sicurezza delle strade e della vita quotidiana -, estendendone la presenza sul territorio dai soli week end alla quotidianità.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie di cronaca ed attualità riguardanti la tua città, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale FB.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Vomero: poliziotto sventa rapina al Carrefour di via Solario
Lascia un commento