San Giorgio a Cremano picchiata dal compagno tenta il suicidio
San Giorgio a Cremano picchiata dal compagno tenta il suicidio: vittima di violenza domestica salvata dai Carabinieri della stazione locale
San Giorgio a Cremano picchiata dal compagno – Dopo le violenze subite dal compagno, la vittima si è sporta dal balcone e ha minacciato di gettarsi giù; intervengono i Carabinieri e le salvano la vita.
San Giorgio a Cremano picchiata dal compagno – Sono le ore 22.00 del 23 agosto 2022, quando una chiamata al 112 segnala una lite familiare in corso a San Giorgio a Cremano, uno dei comuni più popolosi della provincia di Napoli.
Una pattuglia della stazione locale, che si trovava in zona per il regolare servizio di controllo del territorio, accorre sul luogo indicato dalla centrale operativa per evitare che si consumi una tragedia.
I militari trovano la donna malmenata affacciata al balcone del primo piano del suo appartamento, mentre urla e si dimena disperata, implorando aiuto.
La vittima indica con un dito il suo carnefice, intento a scappare in seguito all’aggressione.
I Carabinieri del locale commissariato in collaborazione con quelli di Portici, giunti in soccorso, bloccano il fuggiasco.
Nel frattempo, una carabiniera interagisce con la vittima, la quale le racconta lo svolgimento dei fatti: il compagno l’ha afferrata per il collo e poi ha tentato di soffocarla coprendole il volto con un cuscino.
Nel ricordo di quei terribili momenti, la donna viene colta da un raptus di follia e minaccia di togliersi la vita. La carabiniera entra in empatia con lei e riesce a farla rinsavire, dissuadendola dall’insano gesto e invitandola a rientrare in casa.
Successivamente, la vittima è stata messa in sicurezza; mentre l’aggressore è stato arrestato e condotto in carcere in attesa di giudizio.
Fonte : IL MATTINO.it
Potrebbe interessarti leggere anche : Sant’Antimo picchia la moglie davanti ai figli: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker: l’amore è già appassito