10 Luglio 2024

San Giorgio a Cremano, furto in una pizzeria: lo sfogo del titolare

Il proprietario della pizzeria "BANI's" ha condiviso il video delle telecamere di videosorveglianza con il deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli.

Immagine di repertorio

San giorgio a cremano furto, LADRO A NOLA, Afragola furto pizzeria Fresco

E’ accaduto in provincia di Napoli, precisamente nel comune di San Giorgio a Cremano, dove una nota Pizzeria ha subito un furto. A segnalare la vicenda il deputato AVS Francesco Emilio Borelli che, tramite la propria pagina Facebook, ha condiviso lo sfogo del titolare e il video del furto.

San Giorgio a Cremano, il racconto del titolare della pizzeria

Come accennato, un furto è avvenuto nella nota pizzeria di San Giorgio a Cremano sita in via Palmiro Togliatti. Stando a quello che viene mostrato che il deputato di AVS ha condiviso sulla propria pagina Facebook, l’oggetto del furto è stato il salvadanaio delle mance; il responsabile è un uomo che, approfittando di un attimo di disattenzione da parte del personale, ha commesso il colpo.

Di seguito lo sfogo amareggiato del titolare:
Volevo segnalare l’ennesimo furto avvenuto nella nostra pizzeria BANI’s a San Giorgio a Cremano. Sono indignato e davvero molto deluso. Hanno rubato il salvadanaio delle mance.
Vorrei citare una piccola frase di una canzone che fa “ ce zucammo ‘a caramella, comme è doce e comme è bella a città ‘e Pullecenella”. Siamo stanchi si deliziarci con questa “caramella “ , stanchi di fare sacrifici e di subire
”.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rapina San Giorgio a Cremano, arrestato 27enne napoletano

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.