San Giorgio a Cremano, furto in una pizzeria: lo sfogo del titolare
Il proprietario della pizzeria "BANI's" ha condiviso il video delle telecamere di videosorveglianza con il deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli.
E’ accaduto in provincia di Napoli, precisamente nel comune di San Giorgio a Cremano, dove una nota Pizzeria ha subito un furto. A segnalare la vicenda il deputato AVS Francesco Emilio Borelli che, tramite la propria pagina Facebook, ha condiviso lo sfogo del titolare e il video del furto.
San Giorgio a Cremano, il racconto del titolare della pizzeria
Come accennato, un furto è avvenuto nella nota pizzeria di San Giorgio a Cremano sita in via Palmiro Togliatti. Stando a quello che viene mostrato che il deputato di AVS ha condiviso sulla propria pagina Facebook, l’oggetto del furto è stato il salvadanaio delle mance; il responsabile è un uomo che, approfittando di un attimo di disattenzione da parte del personale, ha commesso il colpo.
Di seguito lo sfogo amareggiato del titolare:
“Volevo segnalare l’ennesimo furto avvenuto nella nostra pizzeria BANI’s a San Giorgio a Cremano. Sono indignato e davvero molto deluso. Hanno rubato il salvadanaio delle mance.
Vorrei citare una piccola frase di una canzone che fa “ ce zucammo ‘a caramella, comme è doce e comme è bella a città ‘e Pullecenella”. Siamo stanchi si deliziarci con questa “caramella “ , stanchi di fare sacrifici e di subire”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rapina San Giorgio a Cremano, arrestato 27enne napoletano
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Soccavo, controlli in un casa comunale: denunciata una donna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Migliori università d’Europa: 51 atenei italiani nella seconda edizione