San Giorgio a Cremano: arrestato 19enne. IL NOME
San Giorgio a Cremano: arrestato un ragazzo di soli diciannove anni. Ecco di chi si tratta e cosa è successo ieri sera…
SAN GIORGIO A CREMANO – Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Margherita di Savoia a San Giorgio a Cremano una persona che, nei pressi della porta d’ingresso di un’abitazione, ha consegnato una banconota ad un uomo ricevendo in cambio qualcosa.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un pezzo di hashish di circa 1,7 grammi e 560euro; inoltre, hanno controllato l’appartamento dove hanno rinvenuto altri due pezzi della stessa sostanza per 33 grammi circa, due buste contenenti 175 grammi circa di marijuana, un bilancino e materiale per il confezionamento della droga.
Infine gli operatori, poco distante, hanno rintracciato l’acquirente trovandolo in possesso di una stecca di hashish e una bustina di marijuana.
D.Z., 19enne di San Giorgio a Cremano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “GETTANO DROGA DALLA FINESTRA: FERMATI DAI CARABINIERI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Dries Mertens rinnova col Napoli? Tutto dipenderà da un fattore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 21: cambia la registrazione, ecco quando
Lascia un commento