21 Gennaio 2022

Dries Mertens rinnova col Napoli? Tutto dipenderà da un fattore

dries mertens napoli

Dries Mertens rinnova col Napoli? Tutto dipenderà da un fattore. Ecco quanto chiede il belga al patro De Laurentiis per restare in azzurro

Dries Mertens, il calciatore più prolifico della storia del club, lo straniero che meglio ha incarnato (insieme a Maradona) i valori e le tradizioni del popolo partenopeo. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno, ma non si esclude una sua permanenza all’ombra del Vesuvio.

Il belga, stando alle notizie trapelate nelle ultime ore, chiederebbe per restare un ingaggio vicino ai 3 milioni, riducendo notevolmente l’attuale stipendio di 4.5 mln. La palla passa adesso al patron De Laurentiis, che dovrà scegliere se puntare su Petagna e Osimhen, o affidare ancora una volta le sorti del club al folletto in maglia numero 14.

I napoletani sperano nell’happy ending. Per il resto, chi vivrà vedra…

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI ” I N F O R T U N I O  I N S I G N E : L A  S P L E N D I D A  N O T I Z I A “

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.