San Giorgio a Cremano, 13enne picchiato da 20 ragazzi: il fatto
Un vero e proprio pestaggio a sangue con mazze di ferro, bastoni e tirapugni. Ignote le cause scatenanti.
Un vero e proprio pestaggio a sangue è quello avvenuto a San Giorgio a Cremano, dove un ragazzino, un 13enne, è stato picchiato da un branco di altri 20 (ragazzini) con mazze di ferro, bastoni e tirapugni. Una violenza che ha provocato al giovanissimo un trauma cranico e contusioni su tutto il corpo. Per fortuna, il 13enne se la caverà con tredici giorni di prognosi.
San Giorgio a Cremano, 13enne picchiato da 20 ragazzi: la violenza
L’episodio di violenza in cui è stato picchiato un 13enne è avvenuto nella Villa comunale in via Aldo Moro a San Giorgio a Cremano. Stando alle informazioni rese note da Fanpage.it, gli aggressori, una ventina in tutti, hanno accerchiato il 13enne e hanno cominciato a spintonarlo. Poco dopo si sarebbe scatenata la violenza; la baby-gang aveva con sé mazze di ferro, tirapugni e bastoni. In sede di denuncia, inoltre, il 13enne ha dichiarato che di aver visto che qualcuno aveva con sé un coltello.
Il fatto è talmente efferato che una bambina che ha assistito alla scena ha cominciato a urlare. Evento che, però, non fa demordere gli aggressori che continuano la loro opera.
Dopo le visite mediche, il 13enne, insieme alla madre, decidono di denunciare l’accaduto agli uomini dell’Arma dei Carabinieri. A questi ultimi, verosimilmente, sono affidate le indagini. I militari ora sono alla ricerca dei responsabili che si son resi protagonisti di siffatta brutalità.
Ignoto il motivo scatenante del pestaggio.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: San Giorgio a Cremano, 18enne accoltellato da un coetaneo: si indaga
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Metro Linea 1 ferma su tutta la tratta: trattasi di guasto tecnico
ARTICOLO SUCCESSIVO