31 Luglio 2024

San Felice a Cancello: donna accoltella la compagna al collo

Donna accoltella la compagna al collo con un coltello da cucina di 20 centimetri. Non è in pericolo di vita

PEXELS

SAN FELICE DONNA ACCOLTELLA LA COMPAGNA

SAN FELICE ACCOLTELLA LA COMPAGNA-Una donna di 47 anni ha accoltellato la sua compagna, di 53 anni, a San Felice a Cancello. La discussione sembrerebbe nata per motivi futili eppure ha portato a delle gravi conseguenze.

I fatti si sono svolti ieri, martedì 30 luglio. La discussione, sfociata in toni violenti, ha spaventato i vicini che hanno messo in allerta le forze dell’ordine della compagnia di Maddaloni. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione delle due donne. La 53enne era stata ferita al collo con un coltello da cucina.

Allertati immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni non sono particolarmente gravi e fortunatamente non è in pericolo di vita.

San Felice donna accoltella la compagna: la denuncia in ospedale

Giunta in ospedale, la 53enne ha denunciato la sua compagna a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate ed aggressione. Gli agenti di Polizia hanno bloccato la 47enne, sequestrato l’arma, un coltello da cucina di 20 centimetri, per poi formalizzare la sua colpevolezza.

La donna è stata accompagnata in caserma ed è stato emesso nei suoi confronti un provvedimento d’urgenza di allontanamento dalla casa comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Arrestato Salvatore “O’ Tenente” Mari: duro colpo al clan Abbinante