Sampdoria Napoli le ultime: emergenza difesa per Stankovic
Sampdoria Napoli ultime notizia da Genova: Stankovic in piena emergenza difensiva, Spalletti verso i 3 cambi rispetto alla gara di giovedì.
Sampdoria Napoli le ultime da Genoa, i blucerchiati guidati da Stankovic alle prese con l’emergenza infortuni per la sfida di questo pomeriggio al Ferraris.
Emergenza Samp, out l’ex azzurro Quagliarella, Conti, Pussetto e Colley che non è al meglio partirà dalla panchina mentre recuperano Winks e Sabiri. Fuori naturalmente anche Bereszynksi approdato a Napoli ieri pomeriggio e lo squalificato Amione emergenza difensiva per Stankovic che con gli azzurri avrà gli uomini contati.
Spalletti verso i 3 cambi, possibile l’impiego dal primo minuto di Raspadori e Mario Rui, ballottaggio tra Juan Jesus e il non brillante Rrahmani durante la sfida con l’Inter: solo allultimo Spalletti scioglierà le proprie riserve con gli azzurri chiamati a recuperare punti per mantenere il distacco dalle inseguitrici.
Sampdoria Napoli ultime: probabili formazioni:
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre, Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic
Ballottaggi: Verre-Djuricic 51%-49%, Murru-Zanoli 55%-45%
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Ballottaggi: Juan Jesus-Rrahmani 60%-40%, Ndombele-Zielinski/Anguissa 55%-45%, Lozano-Raspadori 60%-40%
Grande attesa a Genova per le celebrazioni di commemorazione per la scomparsa di Gianluca Vialli che si terranno prima della sfida Sampdoria Napoli, lo stesso Spalletti ieri in conferenza stampa ha voluto ricordare e omaggiare l’ex campione della Sampdoria con il proprio messaggio di affetto e un ricordo sui campi di calcio quando erano entrambi calciatori.
(Credit immagine SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Previsioni Meteo Napoli fino a lunedì 9 gennaio: che tempo ci sarà.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo Campania di colore giallo sino alla mezzanotte di domani
ARTICOLO SUCCESSIVO