Samardzic-Napoli, ora c’è anche il Brighton: le novità sulla trattativa
SAMARDZIC-NAPOLI: LA TRATTATIVA SI FA DURA – Si è concluso ancora una volta in un nulla di fatto, l’incontro per chiudere la trattativa tra il giocatore dell’Udinese Lazar Samardzic e il Napoli. Un percorso che continua a essere in salita dopo che la squadra inglese del Brighton ha mostrato il proprio interesse per il giocatore bianconero. A riportare la notizia è Sky Sport DE.
Samardzic-Napoli: cosa è successo ieri
L’incontro a Milano non ha portato al risultato sperato dal club azzurro. Gli agenti del giocatore, Mladen Samardzic e Tolga Dirican hanno confermato l’accordo di principio: 20 milioni di euro e 5 milioni di bonus con un contratto a lungo termine. Il centrocampista ancora non ha preso una decisione per via di un “terzo incomodo”: il Brighton.
La squadra di De Zerbi si è inserita nella trattativa. Secondo quanto riportato dalla testata gli inglesi “hanno manifestato un forte interesse nei confronti del centrocampista che non ha ancora dato il sì definito al Napoli. Samardzic non ha dunque preso una decisione e si attendono nuovi sviluppi su questa trattiva“.
Si fa ancora più difficile per la squadra allenata da Mazzarri, chiudere con l’acquisto del giocatore.
Potrebbe interessarti anche: “Osimhen contro Jugeli: interviene Roberto Calenda”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gatto Leone scuoiato vivo ad Angri: la conferma dall’autopsia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Melito, emergenza alla scuola elementare: niente riscaldamenti e bagni rotti