Salvini vs De Luca:”E’ un poveretto. Prende lo stipendio ma non risolve problemi”
Salvini contro De Luca: atto terzo. Dopo il ‘somaro geneticamente puro’ del presidente, il leader della Lega inveisce contro De Luca chiamandolo poveretto
Non si placa la polemica innescata da Matteo Salvini contro il presidente della Regione Vincenzo De Luca dopo la manifestazione di gioia dei tifosi post vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli.
I tifosi erano scesi in piazza per festeggiare la squadra e il trionfo della competizione nazionale: a quel punto il leader leghista si era scagliato contro De Luca chiedendo agli italiani dove fosse il governatore della Regione che avrebbe dovuto far rispettare le leggi.
Dal canto suo il presidente De Luca ha risposto a Salvini definendolo somaro e attribuendogli altri epiteti, confermando che la regione Campania ha gestito nel migliore dei modi l’epidemia dovuta al coronavirus.
Non si è fatta attendere, però, la replica di Matteo Salvini che, a 7Gold, si è espresso così nei confronti dell’ex sindaco di Salerno:
“Un governatore che dice di un altra persona che è un somaro è un poveretto, è lo stesso che durante la pandemia parlò della mia montatura dicendo che era color c… Ora parliamo di cose serie non di chi prende uno stipendio senza risolvere i problemi dei suoi cittadini”.
LEGGI ANCHE: DE LUCA:”IL SOMARO POLITICO HA RIPRESO A RAGLIARE. HA LA FACCIA COME IL FONDOSCHIENA, PERALTRO USURATO”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Metropolitana Napoli: arrivati i nuovi treni dalla Spagna per la Linea 1
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: Michele precipita da 20 metri. Morto a soli 31 anni
Lascia un commento