Salvini torna a sorpresa a Mondragone: città blindata
Il Leader della Lega, Matteo Salvini, ci riprova: a sorpresa, dopo le contestazioni, torna a Mondragone. La città è blindata
MONDRAGONE – Salvini ci riprova. Dopo le contestazioni dello scorso 29 giugno, il Leader della Lega torna a Mondragone per tenere – finalmente – il suo comizio.
«Tra pochissimo sarò a Mondragone per incontrare, tra gli altri, alcuni rappresentanti delle realtà produttive del territorio e in particolare allevatori, agricoltori, balneari, albergatori. La città non può essere ricordata solo per lotte tra bande», questo l’annuncio pochi minuti prima di scendere in piazza.
La città – previdente – è blindata. Un grande schieramento di Forze dell’Ordine, a Mondragone, anticipano l’arrivo dell’Ex Ministro dell’Interno. Si cerca di evitare, infatti, che si verifichino le tensioni del 29 giugno scorso.
Salvini si era recato proprio a Mondragone, nella zona rossa dei palazzi ex Cirio, dove è stato individuato un focolaio di Coronavirus, per tenere un comizio. A causa di un gran numero di manifestanti, che lo contestavano, è stato costretto a rimandare.
Le contestazioni sono, poi, sfociate in scontri tra polizia e manifestanti.
Leggi anche:De Luca vola al 65%: nuovo sondaggio de IlSole24Ore
Potrebbe interessarti: Serie A, verso i nuovi orari: si anticipa l’inizio delle partite
Seguici sulla nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle ultime notizie: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento