8 Ottobre 2020

Salvini su Rai 1: “La gara Juve-Napoli si poteva giocare”

fonte: Napoli Today

Salvini

Salvini, durante il programma ”Porta a Porta”: “La gara Juve-Napoli si poteva giocare, ma De Laurentiis ha telefonato…”

La vicenda Juventus-Napoli è quella che, attualmente, sta destando più polemiche.

Dopo il caos di domenica scorsa, in vista del match all’Allianz Stadium e la mancata presenza degli azzurri, si sono espressi anche i politici.

“L’emergenza sanitaria Coronavirus sta mettendo in seria difficoltà anche il mondo del calcio, ma in questo momento le priorità sono altre”. A dirlo è stato il ministro della Salute Roberto Speranza che  – sulle diatribe derivate dai provvedimenti della Regione Campania – ha poi affermato:

“Penso che in questo Paese stiamo parlando troppo di calcio e troppo poco di scuola. La priorità deve essere altra”.

La partenza bloccata del club partenopeo ha così messo in discussione.

Ma che ne pensa il ministro Matteo Salvini in merito alla questione Juventus-Napoli?

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ospite al talk show di Bruno VespaPorta a Porta”, condotto su Rai 1, ha dato la sua opinione su Juventus-Napoli.

Ecco le sue parole:

“La mia opinione non vale niente, ma esiste un protocollo? Sì! E perché quel protocollo ha fatto giocare tutte le partite e Juventus-Napoli no? La gara si poteva giocare, era una partita uguale alle altre ma De Laurentiis ha telefonato… vabbè lasciamo stare“.

Alcuni giorni fa, inoltre, Salvini ha lanciato un tweet abbastanza critico:

“Il ministro della Salute, litigando col ministro dello Sport, dice che #JuventusNapoli non si gioca e che la scuola è più importante del calcio. Giusto. A questi signori qualcuno può ricordare che stanno governando insieme al fantasma Azzolina… – Poi aggiunge – Se anche nel calcio esistono delle regole che prevedono che si giochi, tutti le devono rispettare”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI, MANCA SOLO TAMPONE DI LOBOTKA. UN PRIMAVERA È POSITIVO AL COVID-19

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.