22 Febbraio 2017

Salvini: “Querelerò De Magistris, non può vietarmi di venire a Napoli”

fabio volo

Salvini: “Con me vera gente del Sud, partirà una querela contro il sindaco di Napoli che mi ha chiamato “nazifascista”

[ads1]

Un Salvini pronto a conquistare il sud, quello ascoltato stamane a Radio Padania.

Con lui è convinto, “ci sarà la vera gente del sud”.

In effetti il dato delle presenze è alquanto preoccupante; Circa i due terzi del teatro prenotato dal leader di Lega Nord è prenotato, indicando un dato in controtendenza rispetto agli ultimi anni che voleva una Lega rigettata e rifiutata al sud…

Ma Salvini, carico a pallettoni, fa sapere inoltre che querelerà il sindaco di Napoli Luigi De Magistris:

“Il sindaco di Napoli, che ovviamente querelerò, ha detto che sono un nazifascista e che cercherà di impedire che io vada a Napoli. Un sindaco, ma vi pare possibile?”

Le parole dette dal leader del carroccio, si riferiscono a quelle pronunciate proprio dal sindaco:

“Parlare di pulizia di massa o di prendere le persone ‘strada per strada’ evoca comportamenti di natura criminale, oltre che razzista. Le affermazioni di Salvini sono di evidente impronta nazifascista”:

Il discorso prosegue proprio sul Radio Padania, radio di partito, accusando ancora una volta il primo cittadino di Napoli ed i centri sociali della città:

“Pensate a parti invertite, con un sindaco leghista che impedisce a qualcuno di venire a parlare: ci avrebbero massacrato. E invece con il segretario della Lega lo si fa.
I veri cittadini del sud, hanno prenotato un teatro da duemila persone, che è già pieno per due terzi, alla faccia di De Magistris, dei centri sociali e di questi cinghiali ignoranti”.

Proprio Salvini ieri sera in diretta su La7 al programma di Floris: Di Martedi, aveva ancora parlato di immigrati e “gestione italiana”, con un eloquente “pulizia di massa”, riferendosi agli immigrati clandestini che sbarcano costantemente sulle nostre spiagge, la maggior parte, in attesa di asilo politico, da rispedire (in verità senza modus operandi), a “casa loro”.

“Fonte Ansa”

[ads2]