3 Giugno 2020
Salvini in visita a Napoli: scopri quando e perché
Matteo Salvini viene a Napoli. Il 5 giugno conferenza a Posillipo e visita sul luogo in cui è morto Pasquale Apicella
Venerdì prossimo il leader della Lega Matteo Salvini verrà a Napoli, terrà una conferenza a Posillipo e successivamente visiterà il luogo in cui è morto Pasquale Apicella, il poliziotto. Più tardi incontrerà i mastri artigiani dell’arte presepiale di San Gregorio Armeno.
L’ultima visita dell’ex Ministro dell’Interno nella città partenopea risale a cinque mesi fa, il 18 febbraio, prima dello scoppio della pandemia da Coronavirus. Il programma, ricco di tappe, sarà il seguente:
- Alle ore 11.00, terrà un conferenza stampa a Villa Vittoria, in Via Petrarca, a Posillipo.
- Alle 12.30 raggiungerà la periferia nord, dove nell’aprile scorso fu ucciso l’agente della Polizia di Stato Pasquale Apicella, morto a soli 37 anni. Salvini deporrà una corona di fiori sul luogo della sepoltura.
- Alle 14.30 si sposterà al Cis di Nola, dove incontrerà alcuni imprenditori partenopei e visiterà alcune aziende.
- Nel pomeriggio, intorno alle 17 e dopo la visita al Cis di Nola, Salvini si recherà ad Avellino, per inaugurare la nuova sede della Lega nella città irpina, in via Stanislao Esposito.
- Infine, alle ore 19 sarà nuovamente a Napoli, all’Hotel Paradiso, a Posillipo, dove incontrerà gli artigiani di S.Gregorio Armeno. I noti artigiani hanno deciso di non riaprire i loro negozi, nonostante le norme vigenti lo consentano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grumo Nevano, ragazzini litigano sui social e si accoltellano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento