Salvini attacca De Luca: “Gioca a fare lo sceriffo con i campani”
Salvini attacca De Luca: “Gioca a fare lo sceriffo con i campani”
Matteo Salvini, in videoconferenza con i rappresentati delle categorie produttive della regione Campania, ha attaccato duramente Vincenzo De Luca.
“Le normative regionali e le ordinanze in Campania sono più efficaci sui social o nei talk show televisivi che nella vita reale. In concreto, complicano e penalizzano molte attività, come in nessun’altra regione italiana. Purtroppo qualcuno, per giocare a fare lo sceriffo, e lo dico senza voler fare polemiche, sta penalizzando molte aziende della regione”.
Inoltre, Salvini si è soffermato sulle difficoltà che stanno colpendo molte aziende delle province campane: “Ho parlato con il sindaco di San Giuseppe Vesuviano e con molte aziende delle province campane e tutti mi confermano le difficoltà. Da queste conferenze ci aspettiamo una serie di indicazioni sulle quali lavorare per il bene della Campania e di tutti i cittadini campani”.
Intanto, tramite il proprio profilo Facebook, Vincenzo De Luca ha annunciato che in Campania i positivi al Covid-19 sono 4.380 con 31 casi in più su 1.839 tamponi, 70.566 dall’inizio della pandemia. Il contagio quotidiano cresce con regolarità, seppur a ritmi inferiori rispetto alle scorse settimane.
Inoltre, il Governatore ha bloccato le attività sportive come jogging, corsa o footing.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento