24 Luglio 2020

Salvini attacca De Luca: “invece di ridere, si occupi dei campani”

Foto Miiformo.com

De Luca salvini

Continua lo scontro Salvini-De Luca sul tema Coronavirus e la gestione dell’emergenza nelle rispettive Regioni. L’ultima del Leader della Lega: “invece di ridere, si occupi della salute dei campani”

24 LUGLIO 2020 – Salvini e De Luca sempre più ai ferri corti. Continua la polemica tra il Leader della Lega e il Presidente della Regione Campania in materia di Coronavirus e gestione dell’emergenza sanitaria degli scorsi mesi.

L’ultimo commento di Salvini risale a sole 24 ore fa che, in risposta alle parole di De Luca, diceva: «Fa schifo, uno che continua a ridere imperterrito dei morti di Brescia, Bergamo e Milano, fa schifo». L’espressione era riferita alle parole del Presidente riguardo le iniziative “Milano non si ferma” pronunciate durante una visita all’ospedale di Sapri.

Il leader della Lega attacca ancora

Non contento, il Leader della Lega riaccende nuovamente la lotta a distanza. Secondo quanto riportato da ANSA, Matteo Salvini invita De Luca a pensare alla salute dei campani, e al numero dei contagi – negli ultimi giorni in salita.

Queste le parole del leader della Lega:

«Invece di ridere dei morti, l’indegno De Luca si occupi della salute dei campani. La Campania è prima tra le regioni del Sud per crescita dei contagi – aggiunge – e ultima in Italia per numero di tamponi»

Leggi anche: I 3 carabinieri indagati sono napoletani, uno è di Brusciano

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.