5 Giugno 2020

Salvini a Napoli: contestato mentre commemora Apicella:”Qui non ti vogliamo”

Foto: ©_ANGELO_TRANI

salvini

Matteo Salvini contestato a Napoli. Il politico ha infatti commemorato il poliziotto Pasquale Apicella. Una donna gli ha urlato “Qui non ti vogliamo”

Continua a far discutere l’operato di Matteo Salvini. L’esponente leghista, già protagonista di una gaffe social. Nel post infatti che Salvini ha pubblicato in occasione dei suoi incontri politici fissati a Napoli, invece del Vesuvio era presente l’Etna. Ebbene il politico si è ulteriormente attirato altra antipatia.

Cosa ha combinato stavolta Salvini? L’esponente leghista era intento a commemorare il poliziotto Apicella, deceduto ad Aprile nel tentativo di sventare una rapina. “Vattene, non ti vogliamo!”- gli ha gridato una donna dal balcone. “Non si specula sulla morte di un poliziotto”- il commento di un altro cittadino

Numerosi quindi gli insulti rivolti a Salvini, tra cui anche quelli di una donna che esclama: “Napoli non ti vuole, non devi venire qui”. Infine, un’altra donna in strada lo ha insultato affermando: “Dopo tre mesi sei venuto. Hai coraggio a farti vedere”. Salvini dopo aver commemorato il poliziotto, ha restituito un bacio ironico alla donna che lo insultava dal balcone e poi è andato via.

Ecco invece il post di Matteo Salvini sul suo profilo Facebook ufficiale: “Sono venuto qui a Napoli a portare un fiore e un pensiero commosso a Pasquale Apicella, agente della Polizia di Stato ma anche marito e papà di due splendidi bimbi che non potrà vedere crescere. Spero che ai maledetti infami rapinatori che lo hanno ucciso venga fatto pagare tutto, senza sconti”.

Giuliana, vedova del poliziotto Apicella, aveva espressamente dichiarato in un’intervista a Fanpage.it di non voler alcuna speculazione in ambito politico riguardante la morte del marito Lino. Ma a quanto pare questo suo desiderio non è stato esaudito. Salvini continua a far discutere..e la sensazione è che non sarà l’ultimo episodio del genere.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.