Salvatore Cannova morto a Napoli: la famiglia cerca risposte
L'uomo si era allontanato da casa sua venerdì 9 novembre: è stato poi ritrovato senza vita in via delle Repubbliche marinare
Salvatore Cannova morto a Napoli: la famiglia cerca risposte dopo la scomparsa dell’uomo e la sua successiva morte. Salvatore Cannova si è allontanato da casa sua la notte precedente a quella del ritrovamento del suo corpo senza vita.
L’Associazione Penelope è ora accanto alla famiglia in cerca di risposte su cosa sia accaduto al 50enne: ecco ciò che sappiamo in merito all’accaduto.
Salvatore Cannova morto a Napoli: cosa è successo
Salvatore Cannova, residente di Napoli Centro, era scomparso venerdì 9 novembre. L’uomo si era allontanato da casa sua in compagnia del suo cane e, secondo quanto riportato, aveva poi litigato con un vicino. Il cane dell’uomo ha poi fatto ritorno a casa da solo, mentre di Salvatore si sono perse le tracce, spingendo la famiglia a lanciare l’allarme relativo alla sua scomparsa.
Il corpo senza vita di Salvatore è stato poi ritrovato in via delle Repubbliche marinare: attualmente la polizia sta analizzando le telecamere di sorveglianza cercando di far luce sull’accaduto. L’obiettivo è quello di ricostruire con precisione gli ultimi momenti e le dinamiche che hanno portato alla tragica morte del 50enne.
Anche l’Associazione Penelope, associazione nazionale per la famiglia e gli amici delle persone scomparse, è scesa accanto alla famiglia di Salvatore Cannova in questo momento di difficoltà per aiutare a fare chiarezza su cosa sia accaduto. Nel caso si abbiano notizie utili è possibile contattare l’associazione, anche in forma anonima, sui suoi canali social o attraverso il numero 3514155363.
Potrebbe interessarti anche: Funerali Arcangelo Correra: in tanti per l’ultimo saluto al 18enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 14 novembre 2024: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO