Shock, custodiva oltre 20 kg di botti pericolosi accanto a una stufa a gas
Tra casa e auto aveva oltre 20 chili di fuochi d'artificio pericolosi
E’ accaduto a Salerno, dove un uomo è stato sorpreso dalle forze dell’ordine a custodire 20 kg di botti pericolosi accanto a una stufa a gas collegata a una bombola Gpl. L’uomo, come si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, avrebbe messo in pericolo anche la vita dei vicini.
L’uomo finisce in manette.
Salerno, custodiva oltre 20 kg di botti pericolosi: arrestato
Come si è detto, è shock a Salerno, dove un uomo custodiva oltre 20 kg di botti pericolosi. Il responsabile, come si legge dalle colonne de Il Meridiano News, un grossista possedeva i summenzionati fuochi d’artificio nella propria cantina. Il tutto è emerso da ulteriori accertamenti perpetrati dalla Procura di Nocera Inferiore a seguito di un primo controllo avvenuto su una vettura fermata a Castel San Giorgio, su cui son stati rivenuti 151 botti (circa 21kg).
Le fiamme gialle, così, son riuscite a risalire al grossista; la guardia di finanza è riuscita anche a scoprire che li spediva tramite corriere, come se fossero semplici utensili domestici, contrassegnando i pacchi con la dicitura “Non pericolosi”, mettendo così in grave repentaglio la vita degli spedizionieri.
Conducente della vettura e grossista son stati arrestati. Son ora in attesa di giudizio.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ragazza di Mugnano pestata e strangolata dal fidanzato: salvata dalla coinquilina
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacoli, inaugurata una pista di pattinaggio a pochi passi dal mare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Murale dedicato a Paolino Avella, 17enne ucciso in una tentata rapina