Salerno: ritornano le Luci d’Artista per le strade
Ritornano le Luci d’Artista a Salerno dopo la pausa del 2020, entusiasmo per tutti i cittadini. Il sindaco: “Non sarà un’edizione minore”
Napoli. Erano attese da tanto le Luci d’Artista di Salerno che da anni emozionano sia grandi che piccini. L”annullamento del 2020 a causa del Covid, annunciato dal Governatore della Campania ed ex sindaco della stessa città, aveva rattristato molti. Quest’anno le Luci d’Artista ritorneranno e coloreranno le strade della città più che mai.
L’attuale sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha annunciato tramite i social il ritorno di questa luminosa tradizione:
“Tornano a Salerno le Luci d’Artista. Abbiamo ritenuto, anche ascoltando le sollecitazioni degli operatori turistici e del commercio, di voler tenere viva una consuetudine che si è consolidata negli anni e che ha fatto di Salerno una delle destinazioni più attrattive nel periodo natalizio. Dopo lo stop obbligato dello scorso anno, questa fiammella doveva restare accesa.
Ha poi continuato: “Non sarà un’edizione in tono minore. Luci d’Artista 2021 sarà, come ogni anno, un evento di grande suggestione, fiducia e speranza, ma dovrà necessariamente svolgersi con un occhio attento alle esigenze del periodo e alla valutazione dei rischi. Per questa ragione abbiamo redatto, di concerto con la Prefettura, un piano di sicurezza serio e rigoroso che ci consentirà di vivere l’evento in piena serenità”.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21: online i nuovi inediti di LDA, Nicol e Luigi Strangis
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reddito di cittadinanza, ostentano la tessera e dedicano una canzone a Di Maio
Lascia un commento