6 Dicembre 2021

Reddito di cittadinanza, ostentano la tessera e dedicano una canzone a Di Maio

reddito di cittadinanza

Napoli, si vantano di percepire il reddito di cittadinanza e cantano una canzone dedicata al ministro Di Maio- IL VIDEO CHOC

Continua a far discutere il reddito di cittadinanza, l’incentivo statale volto ad aiutare le famiglie in difficoltà. A coloro che non lo percepiscono sembra essere sempre più spesso un incentivo a non lavorare.

L’ennesimo episodio di beffarda ostentazione è stato riportato dal Consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, tramite un post su Facebook.

Il Consigliere, infatti, in seguito ad una segnalazione, ha ripostato un video preso da Tik Tok in cui due utenti ostentano la “carta gialla”, intonando una canzone di ringraziamento a Di Maio.

Nel video due uomini cantano e ballano avendo tra le mani la tessera del reddito di cittadinanza. Ringraziano il ministro ripetendo: “nadda mai muri Di Maio”.

PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: TRAGEDIA AL SANTOBONO, RAFFAELLA PERDE LA VITA A 3 ANNI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i  z o n  o f f i c i a l p a g e )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.