6 Dicembre 2021

Sangiovanni, da Amici a Sanremo: “La musica non mi tradirà mai”

Sangiovanni

Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20, è pronto a debuttare all’Ariston. Ecco le sue parole: “La musica non mi tradirà mai”

SANREMO 2022: LE PAROLE DI SANGIOVANNI- Idolo indiscusso, volto della Generazione Z insieme a Blanco, Aka7even, LDA e tanti altri artisti promettenti, Sangiovanni è pronto a infiammare il palco dell’Ariston. La sua partecipazione a Sanremo 2022 ora è ufficiale e i suoi followers sono letteralmente impazziti di gioia sui social. C’è euforia per la notizia e i fan sono super curiosi di ascoltare la canzone nuova, che Sangio ha già pronta per il Festival della musica italiana.

Intanto il cantautore più amato attualmente in Italia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Vanity Fair Italia. Eccole riportate di seguito: “C’è la mia famiglia, la mia fidanzata, ma quando mi chiedono qual è la prima persona su cui contare sempre, anche quando sei perso nel buio, io rispondo sempre così: la musica. Con lei mi sento a casa, la musica so che non mi tradirà mai a meno che non lo scelga io”.

Sangiovanni ha sempre detto che la musica l’ha salvato, rendendolo finalmente capace di sorridere e di esprimersi liberamente. Il cantante 18enne veneto ha trovato la sua dimensione e vincendo la competizione ad Amici 20, ha trovato ancor più autostima e consapevolezza nei suoi mezzi. Sangio arriva a Sanremo sicuramente con un ottimo score: sono infatti 7 i dischi di platino per il suo tormentone “Malibu“, che è la canzone più ascoltata in Italia nel 2021. Riuscirà l’idolo di milioni di ragazzi a classificarsi tra i primi a Sanremo? Lo scopriremo a Febbraio!

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, Francesco Monte su Ana Mena: “Siete seri?””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.