Salerno-Reggio Calabria, terribile schianto: automobilista rischia la vita
Terribile incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, si scontrano un auto e un camion: automobilista lotta per restare in vita
SALERNO-REGGIO CALABRIA – Terribile schianto avvenuto questa mattina sull’A2, meglio nota come autostrada Salerno-Reggio Calabria. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Petina e Sicignano degli Alburni, in direzione Salerno.
L’impatto è avvenuto fra una Volkswagen Passat e un camion. Le cause sono ancora in via di accertamento.
Nel violento impatto, l’auto è andata totalmente distrutta. L’uomo alla guida, di cui non sono note le generalità, è rimasto gravemente ferito e ora lotta per restare in vita.
Dopo essere stato soccorso dagli operatori del 118, l’automobilista è stato trasportato all’ospedale di Polla.
Sul luogo del tragico scontro sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. Questi ultimi hanno dato il via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Indispensabile l’intervento dei tecnici dell‘Anas per ripristinare la normale viabilità.
FONTE: IL GIORNALE DEL CILENTO
Leggi anche questo articolo: Tragedia sul lavoro: Carlo muore sul colpo dopo un volo di 6 metri
Resta aggiornato con NapoliZON e seguici su Facebook – Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, sport, SSC Napoli, curiosità, rubriche, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora. CLICCA QUI e LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Voragine Ospedale del Mare: acqua calda e riscaldamenti in tutti i reparti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento