12 Gennaio 2024

Lutto a Salerno, morto il capitano della Municipale Luigi Liguori

Il ricordo del sindaco: "Figlio vero della città".

Immagine di repertorio

Casal di Principe Naike muore, Omicidio fratelli Marrandino, Mondragone Francesca muore, lutto casoria, lutto monte di procida, chiaiano muore totò, lutto a San Pietro a Patierno, Gricignano d'Aversa Rebecca muore, Mugnano luigi muore, Incidente Villa Literno, Giugliano Antonio Russo, Aversa Filomena, Procida mustafa muore, Mugnano scomparsa Virginia, fuorigrotta rita granata, Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

Salerno piange la scomparsa di un suo conosciuto concittadino, ovvero il capitano della Municipale Luigi Liguori che lascia una moglie e due figli. A dare annuncio della scomparsa è stato il sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli.
I funerali si son svolti questa mattina nella chiesa dell’Annunziata del centro cittadino.

Salerno, morto Luigi Liguori. Il ricordo del sindaco

Come si è detto, Salerno piange la morte del proprio concittadino, il capitano della Municipale Luigi Liguori, che si è spento in queste ore. I funerali son svolti nella mattinata di oggi presso la chiesa dell’Annunziata. Il sindaco lo ricorda così:
Partecipiamo con la Civica Amministrazione al cordoglio per la prematura scomparsa di Luigi Liguori, Capitano della Polizia Municipale di Salerno, figlio vero della città. Abbracciamo i suoi cari in queste ore di straziante dolore. Giggino era un vero figlio di Salerno, fiero di appartenere alla Polizia Municipale dove ha svolto il proprio servizio alla nostra comunità con dedizione, competenza ed umanità. Era conosciuto e benvoluto da tutti per il suo sorriso e la sua disponibilità con i quali riusciva a stemperare anche i momenti di più alta tensione inevitabili quando si svolge il delicatissimo incarico del presidio di Palazzo di Città. Addio, Giggino. Resterai per sempre nei nostri cuori”.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Caserta, muore professore molto conosciuto