Salerno, Francesco si spegne a 5 anni a causa della leucemia
Salerno, Francesco si spegne a soli 5 anni: il piccolo combatteva contro la leucemia. Una tragedia avvenuta all’ospedale Santobono
SALERNO – A diffondere la triste notizia è Gwendalina.tv. Stando a quanto riportato dall’emittente televisiva campana che opera principalmente nell’area salernitana, un bambino di 5 anni circa si è spento in questi giorni a causa di un brutto male.
Si chiamava Francesco ed era ricoverato presso l’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli per sconfiggere la leucemia. Il piccolo – originario di Capaccio Paestum (Salerno) – aveva lottato duramente per sconfiggere la malattia, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nessuna cura ha potuto aiutare la piccola anima. Tantissimi i messaggi d’affetto e cordoglio – attraverso i social – per i suoi cari. Una triste vicenda che ha sconvolto tutta la comunità salernitana, specie in un periodo storico come questo ove – ogni giorno – si piangono i propri cari.
Due giorni fa – così come riportato dalla fonte sopracitata – sono stati celebrati i funerali del piccolo Francesco, nel rispetto delle norme restrittive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: OSPEDALE SANTOBONO: IL SOGNO DEL PICCOLO DAVIDE SI REALIZZA
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, MANIFESTAZIONI, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MUSICA E TANTO ALTRO: CLICCA QUI. SEGUICI ANCHE PER RESTARE AGGIORNATO, IN TEMPO REALE, SULLA PANDEMIA DI CORONAVIRUS
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento