Bimbo di 2 anni rischia di soffocare con una moneta: salvato da un giovane
Ha 2 anni il bimbo che ha rischiato di soffocare a causa di una moneta. La vicenda, avvenuta in provincia di Salerno, ha come protagonista una famiglia e un giovane dipendente di un supermercato. E’ stato proprio quest’ultimo a salvare il bambino di appena due anni.
Ecco cosa è accaduto nello specifico.
Salerno, bimbo 2 anni rischia di soffocare: l’intervento provvidenziale di un giovane
Come detto, la vicenda è avvenuta in provincia di Salerno, in un supermercato situato a Ogliastro Marina, una frazione di Castellabate. Una famigliola si era recata nel supermercato per fare la spesa e, come racconta il responsabile del punto vendita Fulvio Di Nola, quella giornata poteva trasformarsi in tragedia. Non è inusuale sentire un vociare di sottofondo in un supermercato, è del tutto inusuale, invece, sentire delle urla di terrore di una nonna e il pianto disperato di un bambino.
Un giovane dipendente, allora, è subito accorso e prendendo il bambino dalle braccia dell’anziana ha fatto subito la manovra che gli ha salvato la vita.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Incendio a Scampia, fiamme nel seminterrato della Vela Gialla: si indaga
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Shock a Napoli, intera famiglia di 5 persone gira su uno scooter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO