Salernitano, case senza energia elettrica a causa della neve
Cavi spezzati a causa delle pesanti nevicate di ieri
Salernitano, energia elettrica – Manca la corrente elettrica ancora in decide di case del Salernitano a causa delle pesanti nevicate.
I tecnici Enel hanno lavorato tutta la notte per per risolvere il problema causato dalla neve: ecco cosa sta succedendo.
Salernitano, energia elettrica: il problema causato dal maltempo
Manca ancora in decide di abitazioni di Caggiano, nel Salernitano, l’energia elettrica. Nelle località Massa, Ingito, Grotta Rossa, e Piedi La Chiaia, infatti, da oltre venti ore è stata sospesa l’erogazione.
La causa dei disagi sono state le forti nevicate verificatisi ieri. In queste località, infatti, i cavi elettrici si sono spezzati a causa del peso della neve. Le squadre Enel si sono attivate, lavorando per l’intera nottata nel tentativo di risolvere il problema.
I tecnici stanno infatti cercando di mettere in sicurezza i cavi danneggiati e il ripristino della corrente è iniziato questa mattina. Purtroppo, il problema non è ancora interamente risolto e ancora decine di abitazioni a Caggiano risultano senza energia elettrica.
La situazione dovrebbe però tornare completamente regolare entro le ore 13: il sindaco è nel mentre in costante contatto con gli operatori per monitorare l’emergenza.
Potrebbe interessarti anche: Maltempo Napoli, alberi caduti e voragini
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO