Salernitana Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti per il derby
Salernitana Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti per il derby di questo pomeriggio allo Stadio Arechi
Salernitana Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti per il derby di questo pomeriggio allo Stadio Arechi.
Napoli a Salerno per confermare il primato in classifica contro una squadra impantanate nelle sabbie mobili della retrocessione ma che può nascondere più che un insidia agli 11 di Luciano Spalletti.
Il mister azzurro predicando attenzione e concentrazione, attuerà un mini turn over per far riposare alcuni calciatori in vista dei prossimi impegni di EL e campionato nei prossimi 7 giorni.
In porta dovrebbe trovare spazio Meret al posto di Ospina, a centrocampo Demme favorito su Fabian e per l’attacco Mertens al posto dell’infortunato Osimhen: queste dovrebbero essere le scelte di Spalletti per la sfida di questo pomeriggio.
Salernitana Napoli probabili formazioni:
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Djuric, Bonazzoli. All. Colantuono
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Spalletti
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incendio in appartamento all’Arenella questa mattina: donna trovata morta
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio in appartamento all’Arenella questa mattina: donna trovata morta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento