29 Dicembre 2019

Saldi invernali: a Napoli con la Befana scontata, la data

Immagine di repertorio

positiva al covid

Saldi invernali, l’Assessorato allo Sviluppo Economico e le Attività produttive della Regione Campania fissa la data: si parte il 4 gennaio

Saldi invernali: la decisione della Regione Campania, sarà una befana con gli sconti.

L’Assessorato allo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania ha stabilito la data di inizio dei saldi invernali per tutta la Regione: si parte il 4 gennaio, una data che dovrebbe favorire i consumi e i consumatori in vista dei regali della Befana.

I saldi sono l’occasione per la quale molte famiglie attendono per effettuare i maggiori acquisti di beni di consumo soprattutto di abbigliamento ed elettronica, usufruendo di prezzi scontati.

Attenzione alle truffe: non di rado capita che alcuni commercianti “barano” sul prezzo dei prodotti in vendita a prezzo scontato.

Ricordiamo che il prezzo precedente al saldo va sempre indicato dal commerciante e si raccomanda al consumatore di verificare l’attendibilità del prezzo precedentemente indicato per evitare di incorrere in truffe e raggiri.

All’interno del comunicato stampa diffuso dall’Assessorato regionale, viene resta nota anche la data degli sconti di fine stagione estivi: si comincerà il 4 luglio.

Potrebbe interessarti anche: Elezioni regionali, si spacca il centro destra per il candidato Presidente.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.